11 marzo 2011

Arriva la Ford Focus. Sabato 26 e domenica 27 marzo 2011

Schermata 2011-03-11 a 15.23.59.png

Ecco in anteprima lo spot di presentazione della Nuova Ford Focus 2011 che probabilmente vedremo in tv.

Scopriamo così che la nuova Focus farà la sua apparizione nelle concessionarie il weekend del 26 e 27 marzo 2011. Guardando questo spot, a dire il vero non mi sembra proprio un lancio di una vettura appena immessa sul mercato. Sembra invece uno spot di supporto ad iniziative conseguenti un lancio. Non capisco... Sul sito ufficiale Ford capeggia già in Home page un banner che annuncia l'arrivo della nuova auto. Questa è la pagina del sito dedicata alla nuova Focus.  Visitate quest'altra pagina del sito Ford se volete prenotare un test drive con la Nuova Ford Focus 2011. Qui trovate invece il listino prezzi di pre-lancio della Focus 2011

Ecco un altro video appena pubblicato da Ford Italia su YouTube che mostra le novità inserite in Ford Focus 2011.

Anche questo video mi lascia un po' perplesso. Non mi piace il trattamento creativo, già vecchio e stra-usato e per giunta fatto anche male.

Schermata 2011-03-11 a 16.21.26.png

Queste invece sono foto che si riferiscono ad un meeting fatto la settimana scorsa in Spagna a cui sono stati invitati diversi bloggers del settore, proprio per provare la Focus 2011.

big_Ford_Focus_0014.jpg

big_Ford_Focus_0004.jpg

big_Ford_Focus_0003.jpg

big_Ford_Focus_0002.jpg

big_Ford_Focus_0005.jpg

big_Ford_Focus_0007.jpg

big_Ford_Focus_0008.jpg

big_Ford_Focus_0009.jpg

big_Ford_Focus_0010.jpg

big_Ford_Focus_0011.jpg

Vi ricordo i precedenti posts che ho dedicato alla Ford Focus visionabili QUIQUI con tante foto ad alta risoluzione.

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!