Immagini sconvolgenti continuano ad arrivare dal Giappone. Nulla trapela di preciso sul numero di vittime accertate, ma sicuramente saremo intorno alle migliaia. C'è grande apprensione per le centrali nucleari site nel paese, alcune delle quali minacciate da incendi o malfunzionamenti. E c'è chi inizia a parlare del terremoto previsto per l'11 maggio 2011 a Roma, dei terremoti profetizzati per il 5-6 aprile in tutto il globo e più in generale della profezia Maia per la fine del 2012. Siamo a posto.
Pin It
3 commenti:
Io sono ancora senza parole quando guardo le immagini di quell'ufficio colpito dal terremoto in cui 1 persona si nasconde sotto ad una scrivania, un'altra fugge e le altre decine di impiegati riprendono l'ufficio che viene distrutto dal terremoto come se niente fosse oppure sono intenti ad evitare che cadano oggetti piuttosto che mettersi in salvo e fuggire!
Sono sconvolto e addolorato. Notizie simili colpiscono sempre perché sono ferite all'umanità intera. Ma nel caso del Giappone è come se la cosa mi riguardasse da vicino, cosa che in effetti è.
Conosco quei luoghi, quelle città, e ora dopo ora, aggiornamento dopo aggiornamento, sento crescere in me un'angoscia terribile per quello che è successo e per quello che potrebbe ancora succedere in ogni momento
solo il loro autocontrollo e la disciplina li salvano dal caos. Che tragedia!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!