24 luglio 2011

I suoni delle Dolomiti 2011 - Elio e le storie tese (parte 3)

Qui la prima parte. Qui la seconda. 
Il concerto di Elio e la sua band volge al termine. La scaletta prevede altri pezzi più o meno famosi del gruppo e il pubblico, soprattutto i veri fans degli Elii, dimostra di gradire.

DSC 8906

DSC 8902

DSC 8907

DSC 8911

Rocco Tanica ci fotografa.

DSC 8913Poi arrivano i saluti. Elio ringrazia tutti per l'ospitalità.

DSC 8915

Dopo la fine, tra le grida "Panino, panino", la band rientra, anzi sarebbe meglio dire, ri-esce, e spara altri tre bis, tra cui "Parco Sempione". Purtroppo io ho finito lo spazio sulla SD della Nikon e non posso più filmare nulla!

DSC 8921

DSC 8923

DSC 8924

DSC 8925

Ora è veramente finita.

DSC 8932

Qui vi posto il terzo e ultimo stralcio del video della giornata. Assolutamente da non perdere la chicca iniziale di Rocco Tanica. Guardatevelo tutto!

Gli artisti si avvicinano e salutano il pubblico.

DSC 8937

DSC 8939

DSC 8934

DSC 8940
DSC 8942
DSC 8946
DSC 8949
DSC 8951
Ad un certo punto avviene qualcosa di inaspettato. Cesareo mi lancia il suo plettro. E io, onorato, lo prendo con me.
DSC 8953
DSC 8966
DSC 8965
Poi Cesareo si allontana, con la sua andatura zoppicante (ce l'ha dalla nascita) e io lo ringrazio.
DSC 8954
Mi allontano dalla zona del concerto. Inseguo un nugolo di persone. In mezzo a loro c'è Elio. Prima di scappare a casa, faccio in tempo ad intrufolarmi e a scattare una foto con lui. Grazie Elio e alla prossima, con i Suoni delle Dolomiti.
DSC 8955
PS. Ieri ci doveva essere Enrico Bertolino alle 6 di mattina alla Roda di Vael. Ma è stato annullato tutto per il maltempo. Anche ora sembra autunno più che inverno. Che cacchio di tempo. Estate, dove seiiii????
Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!