18 aprile 2011

Evoque. La grinta su 4 ruote

Big RangeRoverEvoque 17

E' finalmente in arrivo la tanto attesa Range Rover Evoque, la più piccola, leggera ed efficiente Range Rover mai prodotta. Un SUV con linea coupè che costerà dai 35.400 euro della Evoque 2.2 Td4 (150 CV) 5p Pure, ai 50.500 euro della Evoque 2.0 Si4 (240 CV) 3p Prestige. Ho messo gli occhi su questo gioiellino cattivissimo già dai suoi primi prototipi che fortunatamente non sono rimasti tali. Trovate foto e notizie qui, qui e qui. Era il 2008 quando nei saloni specializzati faceva la comparsa la "concept vehicle LRX" suscitando da subito la curiosità di tutti. Ora è arrivato il momento di vederla in strada.

Big RangeRoverEvoque 16

Big RangeRoverEvoque 18

Big RangeRoverEvoque 23

Big RangeRoverEvoque 20

Big RangeRoverEvoque 26

Big RangeRoverEvoque 27

Big RangeRoverEvoque 10

Big RangeRoverEvoque 06

Big RangeRoverEvoque 08

Big RangeRoverEvoque 12

Big RangeRoverEvoque 29

Big RangeRoverEvoque 30

Video accattivante della Evoque.

Questo è il sito di presentazione ufficiale dove potete avere tutte le info sull'auto ma anche sull'App per iPhone e Android che permette di giochicchiare un po' con il GPS.

Schermata 2011 04 18 a 10 00 55

Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

La versione 3 porte è davvero qualcosa di incredibile. ricordo una concept che le assomigliava molto, non ricordo il nome ma era di qualche anno fa e sembrava qualcosa che non sarebbe mai arrivato sulle nostre strade. Apprezzabile quindi il coraggio di osare di questa casa che non fa i soliti prototipi che alla fine non hanno nulla di diverso dal resto della gamma.

BluOscar ha detto...

E' davvero un peccato che l'abbiano disegnata cosi'. E' davvero un peccato perchè penso sia TROPPO bella. E' davvero un peccato perchè le mie finanze non mi permetteranno di acquistarla. (Avevo visto il concept presentato da te e vedo che l'hanno realizzata proprio come era stata pensata).
Penso ne vedremo tante in giro sulle nostre strade. Ciao

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!