29 settembre 2008

Land Rover LRX. La voglio!

Avevo già parlato di questo gioiello di design, ma ora che la vedo in versione nera, sto sbavando da ore... Questo prototipo della Land Rover mi intrippa di brutto, se poi pensate che si mette in moto con un iPhone, è inconcepibile che non sia la mia prossima auto! Non mi interessa quanto costerà o che motore avrà, la voglio, la voglio e la voglio! I materiali e i colori interni fanno un pò cacarino eh! Speriamo si possa scegliere tutto il pellame in nero extra dark con inserti in acciaio cromo.In bianco.Che bello sognare, eh? Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Grande momo, mi fa impazzire anche a me questa macchina, fin da quando era di colore bianco è davvero una grande Land Rover. Come seconda macchina è perfetta, la prima per me sarebbe solo questa :D

Vabbè, qua più che sognando sto delirando :D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!