02 luglio 2010

Range Rover Evoque (ex prototipo LRX). E' arrivato il futuro

Vi ricordate grosso modo due anni fa, quando sbavavo sopra un propotipo di Land Rover con design spettacolare e accensione attraverso iPhone?

Incredibile ma vero, il prototipo si è trasformato in realtà e senza le solite modifiche che rendono un figosissimo prototipo in una appena bella auto di serie.
Ecco a voi la nuova Range Rover Evoque!

Ecco il video della presentazione avvenuta ieri in Inghilterra.

Altro piccolo video sull'auto.

Le vendite inizieranno nell'estate 2011.
Non ci resta che aspettare e sognare.

Pin It

3 commenti:

Khassad ha detto...

Momo, farò di tutto (scherzo!!) per non farti prendere un SUV. :D

Piuttosto, io sto aspettando di comprare la nuova ibrida TOYOTA AURIS HSD in uscita a settembre. Salviamo l'ambiente !!!!

Momo ha detto...

Khassad, non devi fare proprio nulla, non è mia intenzione spendere 40 mila euro per un auto. Secondo me, quando inizi a superare la soglia dei 25 mila, il resto son soldi buttati. Comunque c'è da dire che la Evoque, ha motori super verdi con immissioni nell'aria inferiori a 130 g/km.
Io aspetto da bravo bimbo la nuova Focus e se avrà motori eco compatibili, ancora meio!

keyred ha detto...

Bella, una macchina perfetta per una città tipo Roma o Milano (città nelle quali andrà a ruba in un momento economico così florido). Agile nelle viuzze dei centri storici, poco ingombrante, ideale per trovar parcheggio e utilissima negli sterrati cittadini...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...