02 luglio 2009

Rihanna, la principessa triste.

Ieri sera ho visto il concerto di Rihanna a Manchester fatto alla fine del 2008. Forte la ragazza! Ma devo dire che ultimamente vedo in lei un pesante velo di tristezza mista forse a rabbia e solitudine. Tutto ciò da quando quel "simpaticone" di Chris Brown, alias il suo ex ragazzo, l'ha massacrata di botte all'interno dell'auto con la quale stavano rientrando da una festa. E questo perchè Chris ha incolpato Rihanna di aver fatto troppo la "carina" con alcuni uomini. Insomma una scenata di gelosia bella e buona. Eccola al processo. Il suo momento "no" può essere motivato anche dalla comparsa sul web di queste foto che hanno fatto il giro del mondo in un micro secondo. Chissà poi chi le ha fatte trapelare.
A riprova di ciò, ecco alcune foto recenti: sguardi tirati, sorrisi forzati, espressioni cupe.
Ogni tanto Rihanna torna alle Barbados, sua terra di origine, per rilassarsi un pò con gli amici.
Poi subito di nuovo immersa in mille impegni.Qui una prima gallery fotografica sulla dea nera che ho pubblicato sul blog tempo fa. E qui una seconda e una terza.
(TPP) 40 minuti. Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Caspita Momo, pensa che stavo preparando anche io un post su Rihanna che per fortuna coincide in minima parte con il tuo :D fiuuuu!!!

In ogni caso a proposito di espressioni tristi, ha davvero una brutta espressione in questa foto :D ahaha

Momo ha detto...

Saint, chissenefrega anche se si fan le cose simili, mica siamo una testata giornalistica! :-)
Per la foto che hai linkato, mannaggia che curve!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!