12 maggio 2008

Rihanna. Ok, è ufficiale: è la Dea della dellezza.

Qui in due foto nel 2002.Qui il post-gallery che le ho dedicato l'anno scorso. Pin It

6 commenti:

Saint Andres ha detto...

Lei è davvero bella, in queste foto poi è davvero bellissima! Ottimo post per incominciare bene la settimana!

Viviana B. ha detto...

Strano che con un corpo ed un visetto così le tocchi pure cantare...

Momo ha detto...

Viviana, ehm, perchè cosa le avresti fatto fare?

Viviana B. ha detto...

Ha! Ha! Ha! Che perfido! :-D
Intendevo dire che avrebbe benissimo potuto fare la modella, o l'equivalente d'oltre oceano di una Velina, o qualcosa di simile...
Insomma: per me una cantante deve essenzialmente saper cantare (che retrogada, eh!), poi se ha un nasone come la Streisand o è cicciotta come Ella Fitzgerald o, al contrario, magrissima e piena di guai come Amy Winehouse chi se ne frega.
Invece ultimamente ci sono un sacco di belle ragazze alle quali viene piazzato in mano un microfono e le definiscono "cantanti"... (non ultima la neo signora Sarkozy).

Momo ha detto...

Beh, non mi paragonare la Sarkozy a Rihanna eh! Nonostante il bel faccino, canta molto bene e ha uno stile tutto suo, è stata premiata più volte e l'anno scorso ha venduto un fracasso di dischi! :-)

Viviana B. ha detto...

Va beh, non vorrei far la parte della polemica a tutti i costi... Fatto sta che anche tu hai scritto "Rihanna. Ok, è ufficiale: è la Dea della bellezza" e non "è la Dea della musica" o "la Dea del Pop"... Bella è bella, saprà pure cantare (c'è chi giura sappia farlo anche Lady Sarkozy...), venderà pure un fracasso di dischi (li hanno venduti pure, in ambito maschile Nick Kamen - celebre per lo spot in cui si denudava in una lavanderia a gettoni - ed i begli occhi di Nek...). Dai, ammettiamolo, certa (bella, bellissima) gente i dischi li venderebbe anche se ci cantasse sopra la filastrocca dei tre porcellini! Non vende per la musica che fa, vende per come appare essere.
Poi, se oltre che belli non sono stonati come campane aiuta, ma per me i cantanti sono un'altra cosa. Io almeno la penso così. :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!