14 luglio 2009

Il costume alla brasiliana

Sono disposto a dare un premio di qualsiasi natura, all'inventore del taglio di questi costumi che negli ultimi anni stanno spopolando un pò ovunque. Non riesco a pensare ad un sistema migliore di questo per far risaltare le forme del lato B delle nostre adorate fanciulle. Il perizoma è volgare e schiappa troppo buttandoti in faccia l'intero sedere (o sederone a seconda dei casi) che se non è più che perfetto inizia ad assomigliare più ad una bistecca arrostita più che a morbide e sinuose curve abbronzate.
Il normale slip taglia tutto il sedere in modo orribile e schiaccia la chiappa. La culotte copre tutto completamente, ...e allora alè con questi bellissimi costumini tutto tondo. Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Ricordo anche quella volta che al mare si è presentata una ragazza con un perizoma che davanti aveva 3 centimetri quadrati e dietro era praticamente l'incrocio di due fili.
Non c'era un solo bagnante in spiaggia che fosse al suo posto.

Certo i miei complimenti a questa ragazza, che aveva un sedere talmente perfetto che pur avendolo completamente di fuori non risultava neppure volgare.

Sarah Tognetti ha detto...

Momo sei troppo "fuori"!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!