Per mia sfortuna la vitiligine mi ha regalato solo due piccole macchie biance in una zona, per fortuna, non visibile. La cosa è accaduta molti anni fa e, già a quell'epoca il dermatologo e il mio medico curante mi avevano dato la stessa versione sulla pelle bianca di Michael. Per fortuna a me le macchie, con il passare degli anni, sono quasi andate via. A lui invece è andata diversamente. Dobbiamo poi considerare l'effetto molto antiestetico su di una persona di colore. Purtroppo nessuno ha mai saputo la verità sulla sua pelle bianca. Se avessi avuto il suo problema mi sarei sbiancato anche io !
Un uomo che poteva avere tutto (apparentemente per noi che guardiamo le cose dall'esterno e giudichiamo) ma che deve aver vissuto una vita molto triste e solitaria. L'accanimento mediatico poi ha minato ancora di più un uomo schivo, vulnerabile... Non mi interessa quale sia la verità, mi interessa quanto abbia sofferto questa persona e ciò mi crea un grande dolore e una grande tristezza! Stefano
grazie per questo video, e mi vergogno a dire che io...io non sapevo che MJ avesse la vitiligine. Credevo che veramente si fosse schiarito. Mi spiace tanto, i media sono veramente potenti. Ci fanno credere QUALUNQUE COSA.
Non ci sono parole per esprimere il dolore di una perdita così importante, sia sul profilo umano che musicale. Mi dispiace perchè non potrò più ascoltare,quello che avebbre potuto creare, se fosse rimasto qui.
5 commenti:
Per mia sfortuna la vitiligine mi ha regalato solo due piccole macchie biance in una zona, per fortuna, non visibile. La cosa è accaduta molti anni fa e, già a quell'epoca il dermatologo e il mio medico curante mi avevano dato la stessa versione sulla pelle bianca di Michael.
Per fortuna a me le macchie, con il passare degli anni, sono quasi andate via. A lui invece è andata diversamente. Dobbiamo poi considerare l'effetto molto antiestetico su di una persona di colore.
Purtroppo nessuno ha mai saputo la verità sulla sua pelle bianca.
Se avessi avuto il suo problema mi sarei sbiancato anche io !
Ciao
Silvano
Un uomo che poteva avere tutto (apparentemente per noi che guardiamo le cose dall'esterno e giudichiamo) ma che deve aver vissuto una vita molto triste e solitaria. L'accanimento mediatico poi ha minato ancora di più un uomo schivo, vulnerabile...
Non mi interessa quale sia la verità, mi interessa quanto abbia sofferto questa persona e ciò mi crea un grande dolore e una grande tristezza!
Stefano
Silvano, cavolo dev'essere veramente noiosa questa malattia anche se presumo non provochi dolore.
Stefano, ho avuto le tue stesse sensazioni riguardo a Michael e mi spiace tanto che la sua vita sia andata in questo modo. Tanto davvero.
grazie per questo video, e mi vergogno a dire che io...io non sapevo che MJ avesse la vitiligine. Credevo che veramente si fosse schiarito.
Mi spiace tanto, i media sono veramente potenti. Ci fanno credere QUALUNQUE COSA.
Sigh.
Non ci sono parole per esprimere il dolore di una perdita così importante, sia sul profilo umano che musicale. Mi dispiace perchè non potrò più ascoltare,quello che avebbre potuto creare, se fosse rimasto qui.
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!