13 ottobre 2008

Odle. Finalmente col sole.

Ieri dopo esser stato a Castelrotto, sono andato in Val di Funes, vera meta della mia gita. Finalmente dopo due tentativi (uno, e due) andati a vuoto ho potuto ammirare la valle e il gruppo delle Odle con un cielo azzurro. Ecco la chiesetta di San Giacomo e alle spalle le Odle.Zoom col tele sulle punte delle Odle.L'enorme pratone che ospita la chiesetta di San Giacomo (ingrandibile).Panoramica sul lato destro della valle piena di masi sparsi un pò ovunque. Alla base delle Odle c'è ancora la neve della settimana scorsa.Un maso con i suoi stupendi geranei. Quello che non trasmettono queste foto è l'incredibile e intenso senso di pace e tranquillità che aleggia in questi luoghi.Gli scorci di questa valle fanno scattare la macchina digitale da sola.La chiesetta di Santa Maddalena, presente in quasi tutte le inquadrature della valle.Eccola lì infondo come un diamante incastonato in un anello.Mega panorama della val di Funes (ingrandibile).La parte opposta della valle (ingrandibile).Poi ho giocato un pò con gli alberi cercando inquadrature il più colorate possibile.Uno sfuggente incontro molto casuale...Ed ora un ultimo scatto per farvi capire che questo non è un fondale cinematografico creato ad arte, è la realtà. E quello qui sotto sono io, credetemi!!! Pin It

7 commenti:

Ale ha detto...

stupende foto momo

frittella ha detto...

Ho un puzzle molto simile alle tue
meravigliose foto.
Grazie Frittella

eliana ha detto...

Non amo tanto l'autunno, ma devo riconoscere che e' la stagione con i colori piu' belli e le tue fotogrfie sono spettacolari.. come sempre!!!
Ciao

Eliana

Saint Andres ha detto...

Sono da libidine le foto panoramiche in alta qualità! Grandissimo Momo! Complimenti!

Anonimo ha detto...

Che meraviglia. Grandissime foto Momo... come sempre ci dai l'opportunità di essere lì con te. Grazie.

Momo ha detto...

Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti. E' un piacere per me condividere queste immagini con voi! Anzi è un onore!

Unknown ha detto...

Posto meraviglioso e bellissime foto! Grazie della dritta :)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!