13 ottobre 2008

Yepppaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Dopo aver aspettato invano tutta la mattina una risposta alla mail inviata alle 8,30, mi son deciso e ho chiamato il centro assistenza con un certo timore di essere mandato a cagare per la troppa insistenza. Telefono e scopro che la segretaria a cui ho mandato la mail è via per tutta la settimana in ferie (mortacci sua, proprio sta settimana???) e allora chiedo di parlare col tecnico col quale avevo già avuto contatti pochi giorni fa sempre via mail: era occupato. Lascio il mio numero per essere richiamato.
Secondo voi mi han richiamato? no! Richiamo io dopo due ore. Parlo col mitico tecnico, voce sveglia e disponibile e dopo essermi presentato e avergli chiesto se aveva letto le mie mail mi risponde ironico: quali delle tante? Spiritoso! io sto morendo di preoccupazione qui sulle montagne e lui manco mi risponde! Mi rivela che il mac è arrivato stamattina alle 12 (!!!!!) e che ha già ordinato il pezzo per la sostituzione. Domani mattina dovrebbe arrivare e sempre domani dovrebbe rispedirmi indietro il mio amatissimo mac (ammazza quanto mi manca ora che è via!). Ho fatto un urlone di gioia in silenzio davanti alla cornetta, ho ringraziato e ho messo giù.
Quindi ora che realizzo, il mac è arrivato sano e salvo a destinazione e tutto procede come si deve per la sostituzione del superdrive difettoso (quello con l'etichetta gialla qui sotto, tanto per capirci).Ora attendo da bravo l'arrivo della giornata di domani senza spedire più mail al centro assistenza. Prometto! Pin It

3 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Sarà meglio... ricordati che hanno il bimbo in ostaggio!!!

;-)

eliana ha detto...

Ti conviene, se non vuoi che per "errore" spediscano il tuo Mac in Cina!!!!!

Ciao

Anonimo ha detto...

Sei troppo forte. Giuro !

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!