14 ottobre 2008

83.500.000

83 milioni e mezzo di euro, non riesco neppure ad immaginare quanto spazio possano occupare tutte quelle banconote. 113.973.259 dollari, 161.678.545.000 delle vecchie lire!!! O my god! Ed in effetti è la più alta cifra mai messa in palio per una lotteria a premi. E siccome ce l'abbiamo qui in Italia, provateci anche voi gente. Io che non gioco mai, alle 12 mi recherò in tabaccheria e farò la mia brava schedina da un euro (esiste? non so manco quello!) e proverò a vincere. Vi giuro che se vinco regalo ad ogni frequentatore assiduo del blog un iPhone 40 GB che farò fare appositamente per me e i miei amici dalla Apple. Non valgono gli utenti anonimi! :-) Col resto dei soldi non so ancora cosa farei...
Vediamo: mi compro un mega terreno tra i boschi qui da me, diciamo 20.000 metri quadri, ci faccio su una baitona fantastica da mille e una notte supertecnologica con un giardino roccioso da far impallidire i più grandi parchi del mondo, sottoscrivo un abbonamento alla Apple in modo che ogni modello di mac nuovo che esce mi venga recapitato a casa, stessa cosa con le digitali della Nikon e le auto della Land Rover, mi licenzio per un annetto e mi trasferisco negli Stati Uniti che girerei in lungo e in largo, andrei da Steve Jobs a prenderlo in Limousine e lo inviterei a cena per convicerlo a vendermi un buon 20% delle azioni Apple, girerei tutte le capitali del mondo col mio jet privato che poi rivenderei, vorrei conoscere e invitare a casa mia tutte le persone famose che mi interessano, attori, calciatori, scrittori, ecc..., e poi... a quanto siamo per ora? Pin It

9 commenti:

frittella ha detto...

sssssssspero che mi inviterai a vedere la tua stramegabaitona.
in culo alla balena a te e a me che sognamo la vittoria.
Frittella

Anonimo ha detto...

Mi metto in coda per l'iPhone da 40Gb.

In bocca al lupo, ciao.

Marco Giangolini ha detto...

Siamo in 2 a sperare.

Non ho mai giocato a nessun gioco del genere in vita mia prima d'ora.

Ma ne vale veramente la pena

Zion ha detto...

guarda che allora mi ritengo candidata, eh?

in ogni caso, in bocca al lupo!!!

Zion

Anonimo ha detto...

Per la megabaitona sulla Dolomiti mettiti in coda: è il mio sogno e gioco per quello!

Ale ha detto...

ahah...vabbe dai...sognare non costa nulla..:D (che bello..avrò un phone!! :D)

eliana ha detto...

Ti mando il mio indirizzo?????
In bocca al lupo...

Eliana

Lysa ha detto...

Io ho già una lista infinita di cose da fare...manca solo la vincita!! :-))

Anonimo ha detto...

ti licenzi solo per un annetto?!?!?!? :-)

lucaraf

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!