13 ottobre 2008

Fibrillazione

Buongiorno gente, qui nelle lande dolomitiche il cielo è sereno e la temperatura stamattina alle 7 era intorno ai 4 gradi. Il fine settimana appena passato ha visto Momo al lavoro nella giornata di sabato, con lavaggio accurato di ben due autovetture, lavate, lucida, aspirate, spolverate e profumate nei minimi particolari, sistemazione di una aiuola del giardino e trapianto di alcune piante e cena in compagnia di amici.
La domenica invece a spasso per il Trentino con visita a Castelrotto e Val di Funes. Posterò le foto più tardi perchè ce ne sono alcune che meritano veramente.
Ma su tutto ciò incombeva e incombe tutt'ora un incubo: il mio mac. Dove sarà a quest'ora? E' arrivato a destinazione? Quando lo riavrò indietro? Per chi non sa di cosa sto parlando legga qui e condisca il tutto aggiungendo il fatto che entro fine mese devo impaginare due riviste locali e che senza quel computer non posso fare nulla. Stamattina ho già inondato la casella di posta elettronica del centro assistenza Apple pregandoli in ginocchio di fare presto e di ridarmi il mac al massimo per giovedì di questa settimana. La cosa allucinante per ora è la faccenda del corriere: com'è possibile che un pacco spedito mercoledì della settimana scorsa, arrivi a destinazione dopo 6-7 giorni? E non sto parlando di una spedizione intercontinentale eh! Doveva andare dal centro trentino a Verona! Cazzarola! Questo mega ritardo ha scombussolato tutti i miei piani e ora sono in fibrillazione completa. Sono addirittura passati in secondo piano problemi del tipo: arriverà intero il mio computer? Si smarrirà con tutti i miei dati dentro? Riusciranno ad aggiustare il superdrive in garanzia? Sono a questo livello!
O my god, datemi una camomilla. Corro a vedere se mi hanno risposto via mail... Pin It

2 commenti:

ummon ha detto...

Per quanto torna il MAC, prendi in considerazione di comprare un piccolo NAS da mettere in rete. Con pochi euro almeno non c'è la fibrillazione per i dati. ;)

thecatisonthetable ha detto...

Come ti capisco...

Io sto avendo problemi con il mio VAIO. La settimana scorsa ho mandato una mail all'assistenza, e loro (davvero efficienti) dopo 2 gg mi hanno chiamato dal Belgio per organizzare il ritiro della macchina.

Sono molto soddisfatta della loro solerzia, ma non mi fido per nulla a lasciargli portar via il mio pc...

Ora mi sto arrovellando nel dubbio: cerco vie alternative, o mi fido?!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!