17 agosto 2008

Earth's shadow

Questa sera la luna si vergogna. Pin It

4 commenti:

Tina Di Mauro ha detto...

Ciao, il tuo blog è molto interessante. Ci sono finita per caso.
Io ho appena fatto un blog di ricette di cucina, se vuoi, vieni a trovarmi.
Ciao

Momo ha detto...

Ciao Caramella, torna a trovarmi che io vengo a trovare te! Ciao e a presto!

Saint Andres ha detto...

Pensa che io ero al mare, e non ho saputo niente perchè non ho guardato il tg. Pensavo fosse una nuvola che stava coprendo la luna ed invece non era quello che pensavo!

Momo ha detto...

Saint, eh lo so che quando si va in vacanza si stacca la spina della tv. Giustamente aggiungo io. :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!