16 agosto 2008

Ferragosto intirizzito

Beh, un ferragosto così penso di non averlo mai passato. Temporali e grandine per gran parte del giorno, con acquazzoni e vento accompagnati da temperature primaverili più che estive. In programma c'era naturalmente un barbecue che ostinatamente è stato fatto lo stesso sotto due ombrelloni per la cottura e consumato in casa: tristess... Oggi invece è stato belle quasi tutto il giorno. So invece che al centro e al sud fa un caldo allucinante... Quasi quasi vi invidio. qui sembra che l'estate stia tirando gli ultimi!
Ma domani tento di rifarmi: ho organizzato una mega pizzata in giardino con pizze fatte nel mio forno annesso al barbecue. Dovrò fare 10 pizze per i miei ospiti con prolungamento del pranzo obbligato dato che riesco a fare una sola pizza per volta. Intanto speriamo nel tempo e in temperature decenti. E le vostre vacanze invece, come vanno? Pin It

7 commenti:

Donnachenina blog ha detto...

Ciao caro Momo,
sei davvero ammirabile, non hai abbandonato il tuo blog, nemmeno a ferragosto o diciamo hai saltato proprio la data del 15...così hai fatto un po' di compagnia a quelle che come me,non sono andate in vacanza, anche qui da me si sono alternati temporali e cambi atmosferici repentini,ma pare davvero che l'estate se ne sia già andata---
Grazie e ciao

Anonimo ha detto...

Temporale anche in toscana... freddino sulle colline e a Firenze.
Pizza... buona. Fai anche una tonno e cipolla?
Ho trovato un sacco di programmini utili su appstore per l'iphone e anche alcuni per il mac per interfacciarci senza l'uso di itunes... se ti interessano le dritte fai un fischio!
Ciao ciao

eliana ha detto...

Qui (lago di Como) piu' che ferragosto sembrava HALLOWEEN!!!!!!
Ciao
Eliana

Moky in AZ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Moky in AZ ha detto...

Sole e temporale, come sempre durante i monsoni... ma niente ferragosto qui!! Scusa, ma quella era grandine???!!

Momo ha detto...

Moky, si era grandine, ma è una foto simbolica eh. In realtà ha grandinato per 5 minuti e piccolo come dei nocciolini di ciliegia. :-)

Momo ha detto...

Donnachenina, si fa quel che si può! In realtà non sono stato molto presente, mi è mancato il tempo. Son pieno di cose da fare.

Stefano, ti devo ringraziare per la segnalazione di YouNote che è utilissimo e poi sto preparando un post sulle Apps che ho scaricato sul mio iPhone, così poi mi fai le tue segnalazioni. :-)

Eliana, mi consolo allora. Pensavo di essere sotto il diluvio solo ed unicamente io!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!