01 agosto 2008

Bruu-cia la cittaaaà

Indovinate un pò? E' partito anche il modem ADSL. Pensavo ci fossero problemi di linea e invece ieri sera ho fatto una prova con un altro modem e funziona tutto alla grande. Non mi resta che aggiungere alla lista nera anche questo che in realtà è un modem antico della Telecom con su ancora il primo logo di Alice, quello tondo. Ce l'ho da talmente tanto tempo che la Telecom non mi faceva manco più pagare il canone di locazione. Ora vediamo cosa passerà l'assicurazione. Nel frattempo ho avuto il via libera dall'assicuratore per ordinare il nuovo Airport Express che rispetto a quello che avevo è più veloce e ha un raggio di 70 metri tra le mura domestiche e 250 all'aperto. Stamattina viene il tecnico antennista per verificare l'impianto tv. Pin It

2 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Mincxxa Momo, c'hai addosso una sfiga che fa paura!!!

Questa è l'ultima, però, eh?!

Buona giornata!

Saint Andres ha detto...

Potresti parlare delle cose che si sono salvate oltre al Mac, sembra ne rimangano davvero poche :D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!