31 luglio 2008

Pezzi bruciati

Buongiorno gentaccia! Come avete visto mi sono preso una piccola pausa contro la sfiga e contro il detto "Non c'è due senza tre". Ieri è stata una giornata convulsa, piena di mail e telefonate per portare avanti il più possibile le cose sulla vicenda dei TV e suppellettili varie bruciate dal fulmine. Quelli che vedete in foto sono i cadaveri di tre appartamenti. Sono stati tutti portati in assistenza per una prima perizia. Ora devo attendere un foglio che certifichi all'assicurazione se i pezzi sono riparabili oppure no. In caso non siano riparabili, mi verrà pagato il prodotto come a nuovo e se non fossero più in commercio mi verrà pagato un prodotto equivalente.
Ho chiamato quelli di Sky per il decoder bruciato e incredibilmente lo sostituiscono gratuitamente (era in comodato d'uso).
Insomma la vicenda prosegue e speriamo si risolva tutto velocemente e specialmente prima della chiusura di tutto il mondo per le vacanze estive. Sarà una corsa contro il tempo.
Nel frattempo volevo ringraziare chi mi ha espresso la sua vicinanza in questa nefasta vicenda. Pin It

3 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Come si dice dalle mie parti... tieni botta!

Che dopo la tempesta c'è sempre il sereno!!!

Saint Andres ha detto...

Dai Momo, vedrai che tutto si risolverà per il meglio! Ci vorrà tempo come al solito ma pian piano!

Momo ha detto...

The cat, ci provo. Adesso c'è il sole, per esempio!

Saint, ci vuole tempo e anche taaanta pazienza. Non immagini quanta.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!