01 agosto 2008

Danielle Lloyd su Squarciomomo

Oggi è l'ultimo giorno di lavoro per me e la voglia di svacco è tanta. Iniziamo questo periodo di vacanza con lei, Danielle, stupenda modella di 25 anni nata a Liverpool e già Miss Inghilterra nel 2004. Vincitrice anche del titolo di Miss Gran Bretagna nel 2006 subito tolto a seguito di foto "poco vestite" apparse in giro. E' indossatrice di intimo e costumi da bagno e a differenza del solito standard magrolino, Danielle presenta misure generose. E' per questo che mi piace molto. Via alla carrellata (cliccare per ingrandire)!
Al naturale. Francesineeeeeee!!!Si copre. Non vuole far la fine di Britney.Va la ragazza eh!In scatti ufficiali.
Danielle ha un lato B davvero notevolissimo. Pin It

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La giovane merita eccome!
Peccato solo sia tifosa dell'odiato Liverpool...

Saint Andres ha detto...

Molto bella davvero questa ragazza, la foto delle francesine è davvero sensazionale! Mi piace moltissimo anche a me vederle su una donna!!

Anonimo ha detto...

Umpf...una come tante.

(devo dire così adesso: tra 8 giorni cadrò sposato, combattente per la libertà)

Saint Andres ha detto...

Ah, aggiungo... peccato solo per il seno che mi sembra rifatto... c'è una foto in cui sembra quasi senza...

ValeTata ha detto...

il mio commento non riguarda la modella... ovvio sono invidiosa di cotanta bellezza!!! Ma... Ho preso l'iPhone a Roby!!!! quello da 16 gb :D sono stata brava?! ;) smack

Anonimo ha detto...

Siamo pigrotti, eh?

Momo ha detto...

Passio, sta bono che arrivo eh!

Saint, a me non sembra rifatto eh. L'ho visto dal vivo! :-)

Valetata, NOOOOOOO!!!!! Ma sono proprio l'ultimo a comprare iPhone dentro questo blog! Anche Stefano se l'è già preso. Con che contratto l'hai preso tu?

ValeTata ha detto...

Ciao Momo... sinceramente io ho solo sganciato i soldi... a lui è rimasto il suo numero, gli hanno solo inserito la scheda nell'iPhone e attivata dal terminale, aveva già un contratto Tim... cmq è uno spettacolo!!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!