24 agosto 2008
Azzurrissimo pic-nic
Oggi alla fin fine è stato un meraviglioso pic-nic con temperature piacevolissime (15 gradi ma sole che scaldava molto) e bellissime sensazioni. La neve per fortuna è rimasta più in alto e si è sciolta tutta intorno alle 15. Abbiamo mangiato in questo paradiso a 1750 metriche come vedete era completamente deserto nonostante sia di una bellezza incomparabile. (panorama ingrandibile)Il motivo dell'assenza di persone è dovuto al fatto che fin qui ci si arriva dopo aver percorso una strada forestale molto lunga che a piedi scoraggerebbe chiunque e in auto non è possibile fare se non per i residenti come me, quindi i turisti son tagliati fuori. E questo oggi era solo nostro.Beh, in effetti qualcuno con noi c'era...Il cielo è rimasto tutto il giorno di un blu imbarazzante. Oh, manco una nuvola eh, e ad agosto in montagna non è facile non averne per tutto il giorno.Beccato anche un bellissimo anemone sulfureo.E per concludere la giornata siamo andati a mirtilli e funghi. Qualcuno ha anche trovato un fuoriquota eccezionalePurtroppo era ormai vecchio e malandato.Domani, ahimè, si torna al lavoro...
Pin It
4 commenti:
Bellissima la foto della cascata sul ruscello, se fosse in alta risoluzione me la mettterei come sfondo per il desktop!
Saint, grazie, in effetti quella foto è carina. Per farla mi son quasi sdraiato nel torrente. Stasera se mi ricordo ti mando l'alta risoluzione.
:-)
Ciao Momo,
vedo che te la passi bene lassù in montagna! Scusaci la curiosità: è la Val Moena?
A presto, dominica si ritorna.
Un saluto anche da Beppe.
Ciao Laura
La, hai indovinato, è proprio lei! A presto allora! un abbraccio!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!