25 agosto 2008

Advertising

Pin It

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

Uhmmm... non ce n'è nessuna che mi convinca al 100%...

Anonimo ha detto...

In iCity c'è un errore: l'ipodtouch non ha la presa delle cuffie al centro e neppure in alto ma in basso a destra!

Viviana B. ha detto...

Bellissime come sempre le tue immagini (in particolare, mi son piaciute quelle realizzate con le matitine colorate... pazzesche! Ed anche quelle che passano da uno sport all'altro mantenendo un continuum logico).
Scusa, ma a te che in Trentino ci vivi (e che le avevi pure ritratte), che impressione ha fatto la decisione di abbattere circa 2.000 marmotte? (Qui trovi la notizia in dettaglio).

Momo ha detto...

Saint, io è un pò che fatico a far selezione. Che sia finita la bella vena creativa mondiale?

Stefano, urca hai ragione. Ma sti egiziani fan come voglion loro eh! Non seguono neppure la linea grafica imposta da Apple.

Viviana, la storia delle Marmotte in effetti è un mezzo schifo, anche se devo dire che ci sono effettivamente problemi di sovra-popolazione in alcune zone della provincia di BZ.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!