17 giugno 2008

Ricominciare a fluire

Arieccomi qui! Sto rimettendo in moto lentamente tutti i miei neuroni per poi riuscire in un modo o nell'altro a raccontarvi ciò che ho fatto in questi 15 giorni. Sarà dura perchè son talmente tante le cose, che finirò per perdermici. Nel frattempo, durante la mi assenza è uscito l'attesissimo iPhone 3G con un sacco di belle novità, non ultima la conferma dell'arrivo anche in Italia l'11 luglio. Era ora eh!
Poi l'Italia del calcio che ha fatto una figuraccia immonda non aiutata in questo dagli arbitri che, bisogna dirlo, con noi sono stati scandalosi. Vedremo stasera che succede ma direi che ormai c'è poco da fare...
Io non sto ancora bene del tutto. Continuano i disturbi intestinali post-Egitto e spero di ricominciare a mangiare regolarmente perchè il mio stomaco penso sia diventato non più grande di una noce e rifiuta cibo che superi tali dimensioni. Al lavoro tutto ok, ma da stasera inizio un periodo che definire di fuoco è riduttivo, quindi dovrò trovare il tempo anche per postare tutto quello che vorrei. Dovrò selezionare le centinaia di foto che ho fatto e penso che vi farò un resoconto fotografico diviso in argomenti per non creare flussi di immagini troppo lunghi.
Ma che freddo fa qui in Italia? Mi sono dovuto reinfilare una maglia pesante e le calze, cosa che non ero più abituato a fare da un bel pò di tempo e devo dire che mi ci trovo un pò scomodo. Però sono arrivato ad apprezzare il fresco italiano dopo il caldissimo periodo egiziano. Mai provato temperature così alte sul mio corpo...
Di tutti questi argomenti parlerò in dettaglio nei prossimi post. Voi tenetevi pronti e ancorati alla sedia! Un abbracio. Pin It

1 commento:

LaLu ha detto...

Sono arrivata qui da una ricerca fatta per interessi e la fotografia è una cosa che sta appassionando anche me...vedo che sei appena tornato dall' Egitto, io ci sono stata quest' estate vacanza bellissima..immagino quindi il rientro traumatico per il freddo, quando ero rientrata qui a Milano diluviava..figurati!...come dici tu mi armerò di pazienza e sfoglierò il tuo blog...mi sembra interessante...buona giornata!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!