17 giugno 2008

E' arrivato iPhone 3G

Lo abbiamo atteso per un bordello di tempo (almeno io), lo abbiamo visto in vendita in vari paesi del mondo e magari adocchiato nelle mani di qualche fortunato amico o conoscente. Ora potremo averlo anche noi a prezzi più bassi di prima e con opzioni aggiuntive. E' il nuovo iPhone 3G, presentato da Steve Jobs lunedi scorso. Dall'Egitto non ho potuto sapere praticamente nulla e quel poco che ho carpito è stato via sms da mio fratello. Una sera ho agganciato una rete wireless a Naama bay con il mio ipod touch e mi son letto una sfilza di notizie molto rapidamente. Ora che sono tornato mi son visto il keynote della WWDC 2008 e sono andato a vedere il sito Apple italiano: non credevo ai miei occhi quando ho visto questa schermata:iPhone in Italiaaaa!!!!
Sicuramente un iPhone dimagrito e tirato a lucido. Più bello del precedente, oserei dire, senza quell'antiestetico "taglio netto" di materiali differenti nel retro del cellulare. Esiste anche la versione in bianco che però non mi piace molto. Interessanti le nuove funzionalità, specialmente il GPS. Non vedo l'ora di provarlo. Per quanto riguarda i costi e le tariffe siamo ancora in alto mare. Questa è la schermata visibile sul sito Apple in questo momento. Sembra che entro questa settimana si saprà tutto sia da parte di Vodafone che si è già mossa con alcune indicazioni di massima in questa pagina, che da parte di TIM la quale non ha ancora aperto bocca in merito. Steve Jobs ha dichiarato che il nuovo iPhone non potrà costare oltre i 199 dollari in tutto il mondo. Staremo a vedere che succede. Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente é ingrassato...

Momo ha detto...

Beh, i pochi mm in più al centro non contano se calcoli che l'intera superficie si assottiglia verso i bordi... La sensazione finale è che sia più snello. :-)

Saint Andres ha detto...

Niente da dire sull'entusiasmo di avere l'Iphone in Italia, lo capiscia nche dal mio blog, ma delusione totale per il fatto che la versione sbloccata dagli operatori sia a 500€ e sembra sempre più difficile sbloccarlo da casa come quello precedente per via che non verrà venduto negli Apple Store.

ValeTata ha detto...

mmm davvero carino!!! Un bel regalo x il mio Rob!!! quasi quasi...
smack, Vale

Anonimo ha detto...

guys..
sono dei ladri in italia!
io mi sono comprato il primo a L.A.
sbloccato e pagato 220 euro e sbloccato a casa mia..quando ancora ziphone nn esisteva..
e ora dopo piu di un anno..ci sparano 500 euro x un telefon che vendono a 199 dollari..??non euro..
bha..comprate estero..per favore!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!