16 giugno 2008

I'm back

Buongiorno gente! Come state? Io sto bene, mi sono svegliato da un'ora dopo esser andato a dormire alle 7 di questa mattina. Il mio volo di rientro dall'Egitto era in ritardo (come al solito) e quindi sono atterrato in Italia solo alle 4.15 di questa mattina. So che qui in Italia ha piovuto un pochino ultimamente. Io in 15 giorni di vacanza non ho visto una nuvola e ho avuto temperature sempre al di sopra dei 33 gradi (di notte) con punte di 47° (mercoledi della scorsa settimana). Porto con me più di 1500 scatti fotografici, 2 kg in meno (la maledizione di Tutankhamon mi ha accompagnato per quasi tutta la vacanza) e un sacchissimo di cose da raccontarvi. Ora leggo le 80 e passa mail della mia casella di posta e poi ci si risente. Son contento di essere ritornato. A presto. Pin It

6 commenti:

Donnachenina blog ha detto...

ciao,
e bentornato, adesso asppettiamo gli scatti!
Dopo che avrai finito di leggere le te 80 mail!
ciao

eliana ha detto...

Bentornato.. anche un viaggiatore esperto come te e' caduto nella rete di Tutankhamon??
Che invidia i 47° qui la media e' stata di 17° nelle giornate calde!!!
Ciao
Eliana

ValeTata ha detto...

bentornato!!!
smack

Anonimo ha detto...

Ciao, bentornato.
Beato te che sei stato al caldo, qui è autunno!!!!
A dopo
Ba

LJ ha detto...

Welcome back.

Saint Andres ha detto...

Bentornato Momo!!! :D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!