17 aprile 2008

Davanti alla TV

Borat.
Voto: 5,5. Io non ho mai visto un film più Kitsch di questo. Un disgusto espresso all'ennesima potenza, l'apocalisse dello schifo, del cattivo gusto, il festival dell'orrido. Un esteta come me è stato profondamente colpito e affondato durante la visione del film. Oddio, film è una parola un pò grossa per sta accozzaglia di immagini. Penso che stanotte mi sognerò quel maledetto costume ascellare verde acido. Comunque, baciuz a tutti! Pin It

3 commenti:

Zion ha detto...

e gli dai un voto così alto???
dalla veemenza con cui ne parli, mi sarei aspettata un 4 come voto!!!
:)

Moky in AZ ha detto...

Secondo me, la maggioranza delle "battute" era rivolta al pubblico americano (anche se Sasha e' un brit),quindi mi immagino che nella traduzione si sia perso il senso o abbiano tentato di cambiarlo per il pubblico italiano, senza successo! E' vero che molte scene sono orrende ed e' difficile togliersele dalla mente (purtroppo). Io pero' confesso che qualche risata me la sono fatta... ma ripeto, pur nell'obbrobrio, alcune delle battute in lingua originale (kazakhamerican!!) erano divertenti!

Momo ha detto...

Leggendo i vostri commenti mi sa che si è capito che il film mi ha fatto totalmente schifo. Non è così eh! Ho riso anch'io e ho trovato divertente moltissime scene, come quando lui si fa spiegare come essere figo dai ragazzi di una gang, per poi andare in giro con i pantaloni calati fino all'inguine! STRALOL!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!