19 febbraio 2008

Hai capito la nostra amica Lindsay?

Non mi piace manco un po' in questo servizio!Ammazza quante lentiggini sulla coscia. Io adoro le lentiggini ma così forse sono un po' troppine...Intanto per fare certi servizi fotografici ci vuole la classe e solo in poche ce l'hanno! Poi che è sta mania di marilyn? Hai voluto copiare Nicole, vero? Terza cosa, se è fuori discussione che Lindsay abbia due occhi stupendi, non altrettanto si può dire della sua igiene orale! Cara mia, hai bisogno di una seduta dal mio amico Tiziano che fa l'igienista dentale da queste parti. Ma dico io! Andare davanti ai fotografi in quelle condizioni! Basta ti diseredo come mia ragazza ideale come scrivevo qui un pò di tempo fa e nomino come succetrice (o mamma che parola ho tirato fuori?) Megan Fox, che diventa da oggi a tutti gli effetti la mia ragazza ideale (fisicamente parlando eh, che di persona non la conosco). Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Uhm... a me questi scatti non piacciono, hanno ben poco di Marilyn, anzi lei purtroppo non ha il suo fascino. Certo come ragazza non è male.

Anonimo ha detto...

Caro Momo,
hai proprio l'occhio lungo!
Detto da un dentista poi! Beppe dice che hai proprio ragione! Diremo a Tiziano di contattarla e... poi ti diremo quando ha l'appuntamento!
Un abbraccio Laura e Beppe.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!