18 gennaio 2007

Lindsay Lohan

Adoro. Il mio ideale di ragazza.
... che bene o male dovrebbe essere così:
Un pò ragazza della porta accanto, un pò divetta, sicuramente in carne, non troppo appariscente, viso molto carino, mai banale o comunque un pò speciale, sempre con qualcosa di particolare indosso, alla moda, gambe spesso in vista, semplice quando occorre, bambolina con le unghie curate, decisa nel carattere ma non aggressiva, coccolona quanto basta, capelli creativi e luminosi, lunghi e belli, occhi espressivi, seno oltre la seconda, piedi compatti e proporzionati con un ampia incavatura sulla pianta, ascelle lisce, inguine quasi, denti bianchi e dritti, un pizzico sportiva, capace di indossare sia i tacchi che le scarpe da tennis, profumata, passionale, molto passionale, trasgressiva in alcune speciali occasioni, capace di sorprendermi in amore, alta, ma non troppo, poca bigiotteria, niente rossetto, si al mascara, amante della cucina, casalinga quando occorre, infermiera personale all'occorrenza, educata, calma, sensibile, intelligente senza eccessi, lettrice, amante del cinema e del giardinaggio, culetto in fuori, carnagione leggermente abbronzata, ombelico perfetto, ventre leggermente accentuato, ginocchia magre, che sappia di buono, che sappia amare, che sappia saper vivere, che sappia accontentarsi, che sappia qual'è il valore giusto dei soldi, interessata ai vini, alle cose che succedono nel mondo... uff che fatica. Pin It

9 commenti:

Autore ha detto...

brao mau.

approvo in pieno.

Unknown ha detto...

hai presente vero che ha grossi problemi di alcolismo e soprattutto fa uso di droghe decisamente pesanti?
ha già avuto crisi e overdose gravi, secondo i media americani
pare stia attualmente tentando di disintossicarsi...

Momo ha detto...

Ste, si ma io vedo solo la sua foto e a quella mi fermo. Infatti non so molto di lei come donna. Nè facevo un fatto puramente estetico. Poi la mia descrizione successiva non era certo imputabile a lei. Non c'assomigghia pegnente con quello che ho scritto!

Michè, tu si che te ne intendi!

Unknown ha detto...

avevo letto "il mio ideale di ragazza"...
mi son fatto prendere
:-)

Anonimo ha detto...

Che belle parole mau...che belle parole. Sai sempre come sorprendermi. Sai andare oltre l'apparenza...sai apprezzare cose che altri non percepiscono.
S.

Momo ha detto...

E' la mia sensibilità. Che non sempre averla così forte è una cosa buona. Ma me al tengo stretta per sentire tutto più forte: odori, rumori, sentimenti, voci... Grazie S.

Anonimo ha detto...

certo che ti accontenti di poco. Auguri! anto

polly ha detto...

.............sai momo........ero nella tua descrizione.......ero io.......peccato x le gambe a vista.........e l'amore x la cucina e x i vini............mi mancano...........baci.......polly

polly ha detto...

CIAO.......SI SN COSì.......T GIURO, PENSAVO PARLASSI D ME.........MA X AVERNE LA CONFERMA.........MI TROVI SU MSN
......... pollyni1981@hotmail.it
t aspetto........baci

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!