Adoro. Il mio ideale di ragazza.
... che bene o male dovrebbe essere così:
Un pò ragazza della porta accanto, un pò divetta, sicuramente in carne, non troppo appariscente, viso molto carino, mai banale o comunque un pò speciale, sempre con qualcosa di particolare indosso, alla moda, gambe spesso in vista, semplice quando occorre, bambolina con le unghie curate, decisa nel carattere ma non aggressiva, coccolona quanto basta, capelli creativi e luminosi, lunghi e belli, occhi espressivi, seno oltre la seconda, piedi compatti e proporzionati con un ampia incavatura sulla pianta, ascelle lisce, inguine quasi, denti bianchi e dritti, un pizzico sportiva, capace di indossare sia i tacchi che le scarpe da tennis, profumata, passionale, molto passionale, trasgressiva in alcune speciali occasioni, capace di sorprendermi in amore, alta, ma non troppo, poca bigiotteria, niente rossetto, si al mascara, amante della cucina, casalinga quando occorre, infermiera personale all'occorrenza, educata, calma, sensibile, intelligente senza eccessi, lettrice, amante del cinema e del giardinaggio, culetto in fuori, carnagione leggermente abbronzata, ombelico perfetto, ventre leggermente accentuato, ginocchia magre, che sappia di buono, che sappia amare, che sappia saper vivere, che sappia accontentarsi, che sappia qual'è il valore giusto dei soldi, interessata ai vini, alle cose che succedono nel mondo... uff che fatica.
Pin It
9 commenti:
brao mau.
approvo in pieno.
hai presente vero che ha grossi problemi di alcolismo e soprattutto fa uso di droghe decisamente pesanti?
ha già avuto crisi e overdose gravi, secondo i media americani
pare stia attualmente tentando di disintossicarsi...
Ste, si ma io vedo solo la sua foto e a quella mi fermo. Infatti non so molto di lei come donna. Nè facevo un fatto puramente estetico. Poi la mia descrizione successiva non era certo imputabile a lei. Non c'assomigghia pegnente con quello che ho scritto!
Michè, tu si che te ne intendi!
avevo letto "il mio ideale di ragazza"...
mi son fatto prendere
:-)
Che belle parole mau...che belle parole. Sai sempre come sorprendermi. Sai andare oltre l'apparenza...sai apprezzare cose che altri non percepiscono.
S.
E' la mia sensibilità. Che non sempre averla così forte è una cosa buona. Ma me al tengo stretta per sentire tutto più forte: odori, rumori, sentimenti, voci... Grazie S.
certo che ti accontenti di poco. Auguri! anto
.............sai momo........ero nella tua descrizione.......ero io.......peccato x le gambe a vista.........e l'amore x la cucina e x i vini............mi mancano...........baci.......polly
CIAO.......SI SN COSì.......T GIURO, PENSAVO PARLASSI D ME.........MA X AVERNE LA CONFERMA.........MI TROVI SU MSN
......... pollyni1981@hotmail.it
t aspetto........baci
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!