14 settembre 2007

Wakarufalhi

Ve lo avevo promesso quasi un anno fa e ora mantengo la promessa. Vi faccio vedere una settantina si foto di un posto che probabilmente è il più bello dove io sia mai stato. Sapete quando siete lì a chiedervi se il paradiso esiste davvero ecc... Ecco la risposta è si, e si chiama Wakarufalhi. Eccola!A 7754 km da casa c'è un isola maldiviana che si circumnaviga in 15 minuti e che può ospitare al massimo 120 persone. Una delle più belle barriere coralline della zona, spiagge bianchissime, acqua dai colori che non ci credi. Io posso dire di esserci stato e non penso sarà facile dimenticarsene.
Le foto sono state fatte con una macchina fotografica analogica (quindi a pellicola) Ero ancora un po' impreciso ai tempi, oppure ero molto emozionato perchè alcune foto sono storte! Ho scattato all'incirca 400 diapositive spendendo qualcosa come 350 mila lire di sviluppo (viva il digitale!!) e poi ho scansionato le foto con uno scanner professionale. Ecco una piccola anteprima di ciò che ho visto.
A tra non molto con le altre foto. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!