14 settembre 2007
iPhone in Europa. E uno!
Ecco la prima nazione sistemata. La Germania sarà servita da T-Mobile per la distribuzione dell'iPhone Apple. E' ufficiale. Come è anche ufficiale che iPhone costerà 399 euro il che significa che la versione per l'Europa per ora è del tutto simile a quella americana in attesa che arrivi una seconda generazione di cellulari con magari la tecnologia 3G e altre diavolerie che usciranno dal cilindro del nostro beneamato Steve Jobs. Comunque italiani, rassegnatevi. Il 18 settembre mi sa che Apple annuncerà che iPhone uscirà si in anticipo qui in Europa rispetto al previsto, ma solo in Inghilterra, Francia e Germania. Noi dovremmo aspettare ancora un mese o due e non di più, spero!
Pin It
2 commenti:
Come al solito noi siamo sempre gli ultimi, d'altronde penso che per riuscire a sfondare qui in Italia debba avere come minimo la connessione UMTS.
Dai si sapeva. Eravamo preparati. Ora toccherà a Francia e Inghilterra poi a noi. Resisti, o consolati con l'ipod touch!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!