24 agosto 2008

Azzurrissimo pic-nic

Oggi alla fin fine è stato un meraviglioso pic-nic con temperature piacevolissime (15 gradi ma sole che scaldava molto) e bellissime sensazioni. La neve per fortuna è rimasta più in alto e si è sciolta tutta intorno alle 15. Abbiamo mangiato in questo paradiso a 1750 metriche come vedete era completamente deserto nonostante sia di una bellezza incomparabile. (panorama ingrandibile)Il motivo dell'assenza di persone è dovuto al fatto che fin qui ci si arriva dopo aver percorso una strada forestale molto lunga che a piedi scoraggerebbe chiunque e in auto non è possibile fare se non per i residenti come me, quindi i turisti son tagliati fuori. E questo oggi era solo nostro.Beh, in effetti qualcuno con noi c'era...Il cielo è rimasto tutto il giorno di un blu imbarazzante. Oh, manco una nuvola eh, e ad agosto in montagna non è facile non averne per tutto il giorno.Beccato anche un bellissimo anemone sulfureo.E per concludere la giornata siamo andati a mirtilli e funghi. Qualcuno ha anche trovato un fuoriquota eccezionalePurtroppo era ormai vecchio e malandato.Domani, ahimè, si torna al lavoro... Pin It

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

Bellissima la foto della cascata sul ruscello, se fosse in alta risoluzione me la mettterei come sfondo per il desktop!

Momo ha detto...

Saint, grazie, in effetti quella foto è carina. Per farla mi son quasi sdraiato nel torrente. Stasera se mi ricordo ti mando l'alta risoluzione.
:-)

La ha detto...

Ciao Momo,
vedo che te la passi bene lassù in montagna! Scusaci la curiosità: è la Val Moena?
A presto, dominica si ritorna.
Un saluto anche da Beppe.
Ciao Laura

Momo ha detto...

La, hai indovinato, è proprio lei! A presto allora! un abbraccio!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!