06 marzo 2008

Applestore a Milano

Notizia fantastica. Sembra, ripeto, sembra che Apple entro il 2008 apra non uno bensì due Applestore a Milano. Uno in Corso Buenos Aires e uno tra Corso Vittorio Emanuele e Via Montenapoleone. Se la notizia, che avevo già anticipato qui, fosse vera (e non vedo perchè non dovrebbe esserlo), avrei un Applestore a meno di 300 km da casa e non a oltre 650 km come quello di Roma. Naturalmente ci si vede all'inaugurazione eventuale. Stavolta non mi scappa. Non faccio mica come quella di Roma! Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io c'ero!
ho preso la maglietta.. anzi due!
vedremo a milano... non mi dispiacerebbe venire... ;)
Anonima

Saint Andres ha detto...

Caspita a Milano! Mio papà va in fiera a Milano una settimana a fine Maggio, speriamo che poi abbia altre occasioni di andare da quelle parti così un giretto nell'Apple Store me lo faccio, caspita non vedo l'ora!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!