06 marzo 2008
Creme Delì
Adoro! Voi non potete capire cos'è sta crema. Non è un budino (a me fanno schifo i budini), ma una buonissima crema puntinata (presumo siano i semini di vaniglia, mboh!) che si spalma sul vostro palato e sulla lingua accarezzando tutte le vostre papille gustative, è soffice, avvolgente e densa al punto giusto. Sa di vaniglia ma non quella vaniglia stomachevole, no! Un gusto così delicato e sublime che vi verrà da svenire! Un orgasmo per il palato! Provate assolutamente la versione Vaniglia e poi, se volete, passate al cioccolato (che non ho mai provato, però).
Pin It
3 commenti:
Ma sei impazzito? Ai intenzione di farmi del male? Sono a DIETA (pure tu se non sbaglio).
Ora modifica il post e scrivi:
"Odio! Voi non potete capire cos'è sta crema. Non è un budino (a me fanno schifo i budini), ma una schifosissima crema puntinata (presumo siano muffe o residui di qualcosa) che si spalma sul vostro palato e sulla lingua come della malta farinosa, è sbavosa, acida e grumosa. Sa di vaniglia stomachevole! Un gusto così stucchevole e pesante che vi verrà da vomitare! Un offesa per il palato! Non provate assolutamente la versione Vaniglia e poi, se potete, evitate il cioccolato (che non ho mai provato, per fortuna)."
Elisa, ma STRALOL!!! hahahahaha. Mi hai fatto morir dal ridere. La mia dieta la accantono ogni tanto. Ti dispiace? :-)
;)
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!