06 marzo 2008

Creme Delì

Adoro! Voi non potete capire cos'è sta crema. Non è un budino (a me fanno schifo i budini), ma una buonissima crema puntinata (presumo siano i semini di vaniglia, mboh!) che si spalma sul vostro palato e sulla lingua accarezzando tutte le vostre papille gustative, è soffice, avvolgente e densa al punto giusto. Sa di vaniglia ma non quella vaniglia stomachevole, no! Un gusto così delicato e sublime che vi verrà da svenire! Un orgasmo per il palato! Provate assolutamente la versione Vaniglia e poi, se volete, passate al cioccolato (che non ho mai provato, però). Pin It

3 commenti:

test ha detto...

Ma sei impazzito? Ai intenzione di farmi del male? Sono a DIETA (pure tu se non sbaglio).

Ora modifica il post e scrivi:
"Odio! Voi non potete capire cos'è sta crema. Non è un budino (a me fanno schifo i budini), ma una schifosissima crema puntinata (presumo siano muffe o residui di qualcosa) che si spalma sul vostro palato e sulla lingua come della malta farinosa, è sbavosa, acida e grumosa. Sa di vaniglia stomachevole! Un gusto così stucchevole e pesante che vi verrà da vomitare! Un offesa per il palato! Non provate assolutamente la versione Vaniglia e poi, se potete, evitate il cioccolato (che non ho mai provato, per fortuna)."

Momo ha detto...

Elisa, ma STRALOL!!! hahahahaha. Mi hai fatto morir dal ridere. La mia dieta la accantono ogni tanto. Ti dispiace? :-)

test ha detto...

;)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!