23 marzo 2007

Come sono tristeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!


Ecco tutti andranno all'Applestore ad accaparrarsi le maiette dell'inaugurasione e io noooooo!!! E quelli che andranno potranno anche partecipare al concorso che mette in palio un borsone contenente un macbook, un ipod, e tante altre cose e io noooooooooo!!!! E ci saranno i ragazzi del Genius bar tanto gentili che ti spiegheranno tutto sul mac e io noooooooo!!!!! E si potranno vedere tutti i nuovi mac e iPod dal vivo e io noooooooo!!!! E magari c'è anche Steve Jobs all'inaugurasione e io noooooooooo!!!!!! E tutti si divertiranno e avranno le meline negli occhi e io noooooo!!!!! Buaaaaaaaaaaa!!!!! Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un sabato, non lavori, saresti ospitato volentieri: ma che cavolo vuoi....prendi un ciuf ciuf e vieni con noi a prenderti la maglietta!

Momo ha detto...

E' il ciuf ciuf che mi frega! Verrei volentieri ma devo risparmià! Grazie mille comunque. Troppo gentile!
Ciao

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!