15 gennaio 2014

Ma come si fa a lavorare così?

DSC 2793

Quella che vedete in questa immagine è la visione che avevo questa mattina dalle grandi finestre del mio nuovo ufficio. Con tutta la buona volontà era dura trattenersi dal non guardare fuori e sbavare davanti a cotanto splendore. Un intero bosco imbiancato che mi guardava e mi chiamava. Abituato com’ero al vecchio ufficio che aveva una finestra che dava su un cortile, questo panorama mi destabilizzava. Mi rendo conto comunque di essere super fortunato ad avere tale visione dalla mia scrivania. C’è gente che vede muri grigi dal proprio ufficio…
Questa è quasi la stessa inquadratura ma fatta durante la nevicata di ieri.

IMG 1792

 

Pin It

1 commento:

Fran85 ha detto...

Che stupenda visione!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!