L’immagine che vedete qui sopra è dell’ottobre 2013 e ritrae il rifugio Città di Fiume nei pressi del Pelmo e del Civetta. Quello che volevo mostrarvi è il grandissimo potere della neve che riesce a cambiare i paesaggi alpini come nulla può fare. Guardate la stessa webcam cosa mostrava il 6 gennaio 2014.
Ed ecco lo stesso rifugio questa sera, pochi minuti fa. Sulle Dolomiti sta nevicando a tratti e anche oggi è scesa parecchia neve. L’asta a sinistra segna quasi due metri. Il rifugio è a 1989 metri.
Se avete voglia, qui potete trovare le migliori immagini di questa webcam nell’arco di 3 anni. E’ spettacolare osservare i vari scatti con la funzione avanti e indietro delle immagini. I cambiamenti sono bellissimi e molto interessanti.
Vedrete nevicate in pieno maggio, o metrite di neve ad aprile.
Ma il bello è che potete sbirciare tra i più begli scatti di molte webcam in HD. Eccole qui! E’ come essere nel posto giusto al momento giusto ogni volta! Il sogno di ogni fotografo paesaggista. Buon divertimento.
Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!