Ritirato ieri al Main Press Center di Trento, ecco il kit che mi è stato consegnato come fotografo accreditato alle gare delle Universiadi.
Il tutto è contenuto in una elegante borsa morbida che una volta finito l’evento può diventare un porta computer o una mini borsa da lavoro personale.
Dentro è contenuto il materiale promozionale, quello informativo e naturalmente il pass comprensivo di pettorina.
C’è anche un notes in feltro con penna bio, il tutto nei colori verde e azzurro, quelli delle Universiadi invernali 2013.
E se io, come spesso mi capita, sono fotografo accreditato, c’è chi, come spessissimo gli capita, è volontario di eventi. E’ mio fratello che sempre questa settimana ha ritirato giacca e cappello dei volontari, tutto firmato Montura.
Ieri nel frattempo si è svolta la cerimonia inaugurale in Piazza Duomo a Trento. Ecco alcune immagini.
Ora l’appuntamento è per questo weekend, quando andrò ad assistere alle gare di Fondo, e Biathlon. Domenica ho una mezza idea di andare sul Monte Bondone a fotografare i pazzi che gareggeranno per lo sci freestyle. Vedremo. State sintonizzati su Squarciomomo!
Pin It
5 commenti:
gezellig
Buon lavoro! Attendo le tue belle foto sempre perfette per entrare nell'evento!
curiosità... come hai fatto a farti accreditare?
Anonimo, ho fatto richiesta sul sito ufficiale. Semplice.
però... io che vivo a un passo dal circuito di monza l'accredito anche per le gare minori è impossibile ;)
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!