Come ogni anno Apple rilascia l’app che ogni giorno, per sole 24 ore, mette a disposizione gratuitamente App, libri, brani, film e altro ancora per ben 12 giorni. Anche se i regali sono a discrezione di Apple stessa, nel senso che è lei cosa decide di regalarti, è un’opportunità che in passato ha fatto felici moltissimi utenti di iPhone e iPad.
L’app è già disponibile sull’App Store di Apple ed è naturalmente gratuita. Non vi resta che scaricarla da qui e attendere il 26 dicembre, primo giorno di regali targati Apple. L’ultimo regalo arriverà il giorno della Befana, il 6 gennaio 2014.
Qualche parolina sulla grafica dell’app, che ha perso ogni riferimento alla versione precedente. La pulizia nel design in casa Apple che ha coinvolto sistemi operativi e app in genere, ha quindi coinvolto anche “12 giorni di regali”. Sinceramente mi piaceva molto di più prima. Ecco com’era la vecchia grafica.
L’eliminazione dello scheuoformismo voluta da Cook e da Ive, in qualche caso penso stia creando dei danni. Chissà che ne penserà Steve Jobs da lassù...
Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!