27 dicembre 2012

I regali di Natale 2012

Ecco i regali che ho ricevuto a Natale. 

Si parte con la fragranza Socal di Hollister, un profumo agrumato proprio buono. E' quello che si sente quando si entra in un punto vendita Hollister. 

DSC 8558

Felpa pelosona Hollister. Veramente morbida e calda. Indossarla è un piacere. 

DSC 8563

T-shirt manica corta Hollister. Ebbene sì, ho saccheggiato il negozio!

DSC 8560

Calendario 2013 di Akena. Probabilmente il più bel calendario presente nelle cartolerie. 

DSC 8568

Maglia invernale Marlboro. Le nuance di colore sono quelle che adoro. 

DSC 8569

Due oggetti Thun per il mio albero di Natale. Beeelli!

DSC 8559

Ceppo completo di coltelli da cucina. Sicuramente molto utili!

DSC 8574

Beh, è stato un Natale coi fiocchi, anche se nel bel mezzo di una crisaccia che non vuol passare. 

Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Avril che ha fatto quando ha visto i suoi regali? Ciao Frittella

Anonimo ha detto...

e io che se passo davanti a un neg marlboro o thun penso a te....mi piacerebbe ridere e scherzare momo ma sono caduta nel girone dell' inferno degli abusi sui minori e non so come tirarmi fuori, vengo nel tuo blog per tirarmi su e credere in un mondo migliore ( delicate, incazzata nera )

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!