Oramai è una prassi consolidata. Quando i rumors su nuovi prodotti Apple sono al suo culmine ed esiste anche una data fissata da confermare per la presentazione, ecco che spunta puntuale come un orologio svizzero, l'invito Apple spedito alle testate di settore. Quello che vedete qui sopra è l'ultimo in ordine cronologico, spedito ieri in tutto il mondo a testate web e giornalistiche specializzate in hi-tec. La data è quella del 23 ottobre e la frase recita: "Abbiamo ancora qualcosina da mostrarvi". Spicca un pezzo di mela su sfondo molto colorato. Sul piatto ci sono gli iPad mini, che potrebbero arrivare in vari colori, magari anche non uniformi, con effetti sgargianti come quelli che si vedono nell'invito.
Ma non è tutto: dalle ultime indiscrezioni, sembra che verranno aggiornati anche gli iMac (nuovo design più sottile e bombato al centro), i mac mini e alcuni Mac Book pro. Qui sotto i prodotti come sono attualmente.
Pin It
1 commento:
moda figa del momento è la blog lotteria
tra tutti i commenti che ricevi sorteggi uno per regalargli un IPad
scherzo scherzo, forte la prima neve, ma ieri Cleopatra è venuta dalle tue parti ?
qui scuole chiuse e un sole becco !
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!