Quattro giorni fa è uscito il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, "Un angelo disteso al sole". Eros torna dopo tre anni di stop. Ecco il video del singolo girato a Madrid, regia di Ago Panini.
Le sonorità sono quelle di sempre e forse è questo il punto dolente. Chi mi segue sa che è ma qualche anno che critico l'evoluzione artistica di questo cantante che in passato mi piaceva in molte delle sue canzoni (qui il fotoracconto dell'ultimo concerto di Eros a cui ho assistito). Secondo me Eros non osa mai abbastanza e ha forse paura ad uscire dal suo seminato, sicuro del fatto che lì farà sempre ottimi raccolti. Trovo quindi l'Eros Ramazzotti degli ultimi 7-8 anni, un po' fermo dal punto di vista creativo e canoro. Gli sto preferendo anno dopo anno, il più moderno Tiziano Ferro. In ogni caso, il suo lo fa sempre e bene.
Il 13 novembre uscirà il nuovo album, "Noi" (10,99 euro su iTunes) e queste saranno le nuove tracce.
Ci saranno dei pezzi fatti assieme ad altri cantanti come il trio "Il volo" (nati in Rai con Ti lascio una canzone), Giancarlo Giannini, Nicole Scherzinger, gli Hooverphonic e i Club Dogo. Oltre all'album è in arrivo anche il Tour "Noi" che avrà 34 date di cui 8 in Italia. Trovate già le info su Ticketone.
Pin It
1 commento:
ma che c'azzecca eros con gli Hooverphonics (che io peraltro adoro nella nuova formazione)?
Potenza delle case discografiche.
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!