18 agosto 2012

Di ritorno dalla Tofana di Rozes

DSC 3846

Eccomi, dopo 10 ore di escursione, 17 km fatti e più di 1200 metri di dislivello, sono tornato dopo aver conquistato la vetta della Tofana di Rozes! La giornata era da "urlo vero", e quindi vi consiglio di non perdervi le foto accompagnate dal racconto di escursione che pubblicherò presto. Vado a farmi la doccia e a spegnere la mia faccia in fiamme!

DSC 3974

Pin It

6 commenti:

BluOscar ha detto...

stavolta non vedrò le foto da casa, come faccio di solito. Stavolta non sognerò di essere in mezzo ai boschi (invece di essere in ufficio). Stavolta...a proposito non male lo speak di Tito (con qualche riserva). Stavolta...cavolo fa caldo anche qua però! Ciao

Momo ha detto...

Oscar, ma sei da queste parti? Se vuoi ci vediamo per un aperitivo. :-)

BluOscar ha detto...

ci vediamo per un aperitivo? Sai..."Novella 2000" mi ha commissionato un reportage su un blogger. Tu non lo sai ma un tele è puntato sulla tua casa. Mi hanno chiesto di riprenderti...possibilmente in déshabillé, di riprenderti mentre baci la Moma e Avril...etc, etc. Ho già fatto parecchi scatti..."hot" e sono pronto ad inviare il materiale. Vedi tu...possiamo trattare...uno spritz onestamente mi sembra poco...

Momo ha detto...

Oscar, vabbè dai, aperitivo e due patatine. E' il massimo a cui posso arrivare. Altrimenti passa pure il reportage a Novella 2000, il massimo degli scatti hot che potresti aver fatto riguardano me che manovro bistecche e luganeghe al barbecue!

BluOscar ha detto...

Ok per spritz e patatine...pero' è troppo poco...inviero' parte delle foto alla redazione. Peggio per te. Naturalmente non ti posso scrivere il numero di cell. Dimmi dove e quando..

Momo ha detto...

Oscar, ti ho mandato una mail, non vorrei che altri paparazzi ci seguissero!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!