Eccomi, dopo 10 ore di escursione, 17 km fatti e più di 1200 metri di dislivello, sono tornato dopo aver conquistato la vetta della Tofana di Rozes! La giornata era da "urlo vero", e quindi vi consiglio di non perdervi le foto accompagnate dal racconto di escursione che pubblicherò presto. Vado a farmi la doccia e a spegnere la mia faccia in fiamme!
Pin It
6 commenti:
stavolta non vedrò le foto da casa, come faccio di solito. Stavolta non sognerò di essere in mezzo ai boschi (invece di essere in ufficio). Stavolta...a proposito non male lo speak di Tito (con qualche riserva). Stavolta...cavolo fa caldo anche qua però! Ciao
Oscar, ma sei da queste parti? Se vuoi ci vediamo per un aperitivo. :-)
ci vediamo per un aperitivo? Sai..."Novella 2000" mi ha commissionato un reportage su un blogger. Tu non lo sai ma un tele è puntato sulla tua casa. Mi hanno chiesto di riprenderti...possibilmente in déshabillé, di riprenderti mentre baci la Moma e Avril...etc, etc. Ho già fatto parecchi scatti..."hot" e sono pronto ad inviare il materiale. Vedi tu...possiamo trattare...uno spritz onestamente mi sembra poco...
Oscar, vabbè dai, aperitivo e due patatine. E' il massimo a cui posso arrivare. Altrimenti passa pure il reportage a Novella 2000, il massimo degli scatti hot che potresti aver fatto riguardano me che manovro bistecche e luganeghe al barbecue!
Ok per spritz e patatine...pero' è troppo poco...inviero' parte delle foto alla redazione. Peggio per te. Naturalmente non ti posso scrivere il numero di cell. Dimmi dove e quando..
Oscar, ti ho mandato una mail, non vorrei che altri paparazzi ci seguissero!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!