Fino al 30 giugno 2012 c'è ancora tempo!
Si, c'è ancora tempo per accaparrarsi una delle 86 Toyota GT86 1st Edition in edizione speciale super limitata. Questa bella coupé 4 posti a trazione posteriore, sta facendo parlare molto di sé, soprattutto tra gli appassionati di auto che "non lasciano indifferenti". La Toyota GT86 arriverà nelle concessionarie solo a fine estate, ma grazie ad una azzeccata campagna on line, Toyota anticipa i tempi e regala una grande opportunità ai naviganti del web. Visitando il sito ufficiale della "1st edition" è possibile ordinare, al prezzo fisso di 29.000 euro, questa sportivona vera da 200cv, super accessorista e con corso di guida sportiva compreso!
Ecco le caratteristiche della Toyota GT86 1st edition.
La GT86 è realizzata in collaborazione con Subaru, da cui proviene il motore boxer. E' infatti la "gemella" della BRZ. La sportiva giapponese raggiunge senza particolari problemi i 226 km/h con consumi vicini agli 8 litri per 100 km. Ha veramente tutto: sistema di avviamento elettronico, 6 airbag, cerchi in lega da 17 pollici, fari bi-xeno e luci LED diurne, connettività bluetooth e sistema audio con porte USB e AUX, clima automatico bizona, sistemi elettronici di controllo della stabilità, La versione speciale in vendita solo ed esclusivamente sul web ha caratteristiche che rimarranno uniche: livrea a bande nere per un aspetto ancora più sportivo, badge numerato e personalizzato con il proprio nome che verrà apposto nella colonna centrale dell'auto vicino al cambio, sistema multimediale di navigazione Toyota Touch&Go, e poi come si diceva prima, un corso di guida sportiva sicura che si terrà sul circuito di Vallelunga a partire dal 28 settembre 2012. Il corso comprenderà tecniche di guida sportiva in pista, tecniche di drifting su tracciato a bassa aderenza, controllo del sovrasterzo su percorso cronometrato, e
prove di abilità e velocità a cronometro. Figo eh?
Ed ora alcune immagini degli esterni e degli interni della GT86 in versione 1st Edition.
Gli interni sono da vera sportiva, con pedali appositi e seduta bassa.
Ecco una fantastica prova su strada effettuata dal pilota Chris Harris.
Questa invece è la versione GT86 normale, che uscirà nelle concessionarie italiane tra pochi mesi.
In versione nera.
Insomma, la Toyota GT86 è un gran bel vedere, non c'è che dire. Stupisce sicuramente il prezzo, che risulta essere piuttosto contenuto per un'auto con queste caratteristiche. Non resta che approfittare dell'occasione per portarsi a casa il bolidino rock'n road tutto grinta e design senza svenarsi più di tanto.
Le auto acquistabili on line dal sito Toyota in questo momento sono ancora 47.
Articolo sponsorizzato
Pin It
1 commento:
Bella macchina.
Racing quanto basta, performante, divertente ed il prezzo, tutto sommato, non eccessivamente elevato.
L'unico neo (i nei si sa, sono piccolini), è quell'orologio digitale con i due tastini "H" e "M". Qualcosa di inguardabile.
Li avevo identici nella prima autoradio acquistata nel 1984 ... ma in una macchina racing non si può pretendere un bell'orologio ...
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!