Alcune settimane fa sono rimasto affascinato da questo copripiumino visto in una grande vetrina di Zara Home. Ma mi piaceva tutto l'insieme, a riprova che sono colpito ogni volta da tutti i colori che appartengono ai panna, marroncino chiaro, marrone, ecc… Non a caso la mia casa è tutta basata su quelle tinte che esaltano lo stile Country inglese che ho adottato. Sono entrato nel negozio e ahimè ho scoperto che quello non era un copripiumino, bensì un lenzuolo. E allora ho rinunciato: odio le lenzuola, si arruffano tutte e non stanno mai al loro posto! Ecco un particolare della fantasia.
Bello eh? Ora però, spulciando nel sito di Zara Home, ho trovato la versione copripiumino! Eccola. Quasi quasi...
Pin It
2 commenti:
cioè dico io, trovare un uomo che fotografa da dio, ha buon gusto per la casa, sa anche cucinare, è un tuttofare instancabile, sembra anche simpatico, ( che sia bonazzo è documentato ), ma la Moma lo sa che prima che arrivasse lei c' era solo quella gran...ulo di cinderella !!! e perbacco
Th Ashram, si vabbè ma io così mi monto la testa! Non va bene, non va assolutamente bene...
PS: ma chi caspita è Cinderella?
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!