Non capita spesso che il sottoscritto si faccia vedere tra queste pagine, ma oggi facciamo un'eccezione, visto e considerato che mi sembra giusto voi lettori assidui, sappiate con chi avete a che fare ogni giorno! :-) Queste foto sono state scattate due stagioni fa, ma non vi preoccupate, non sono cambiato un granché da allora. La location la conoscete bene: sono le arci-note Pale di San Martino, viste dalla Val Venegia. Le foto sono state fatte dalla Moma in un primo pomeriggio di completo relax slittando tra le nevi di un mite febbraio.
Pin It
6 commenti:
che dire momo..??!!
complimenti alla moma x la mano "fotografica"!!!
ciao
massimo bdg
ehm certo la Moma è bravissima a fotografare, ma il soggetto è decisamente fotogenico!!! <3
ma chi beddu picciotto!
non ve lo devo tradurre, vero?
pure io ero restia a mettere mie foto sul blog. poi alla fine mi sono decisa. ma ce n'è giusto una piiiiiccola :P
Beh...hai usato photoshop???Quando ti ho incontrato a gennaio alla mini marcialonga, eri senza capelli, in sovrappeso e pieno di acne (tardiva)... :-)
Che faccia biricchina!!!!!
Ciao Frittella
fighissimo guarda come si concede alle sue ospiti adoranti, ho visto tutti i post della montagna e devo dire che come la racconti tu !!!
anche noi abbiamo fatto un we in altura, e mi sono messa con il manuale delle erbe mediche a decifrarle e ho trovato l' iperico, la malva, la piantaggine, e una strana insalata a cui ho dato credito....di facoltà dimagranti....
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!