15 giugno 2012

Momo tra le nevi

DSC 2503

Non capita spesso che il sottoscritto si faccia vedere tra queste pagine, ma oggi facciamo un'eccezione, visto e considerato che mi sembra giusto voi lettori assidui, sappiate con chi avete a che fare ogni giorno! :-) Queste foto sono state scattate due stagioni fa, ma non vi preoccupate, non sono cambiato un granché da allora. La location la conoscete bene: sono le arci-note Pale di San Martino, viste dalla Val Venegia. Le foto sono state fatte dalla Moma in un primo pomeriggio di completo relax slittando tra le nevi di un mite febbraio.

DSC 2502

DSC 2501

DSC 2505

DSC 2507

DSC 2495

Pin It

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire momo..??!!

complimenti alla moma x la mano "fotografica"!!!

ciao
massimo bdg

Zion ha detto...

ehm certo la Moma è bravissima a fotografare, ma il soggetto è decisamente fotogenico!!! <3

Sopra La Torta ha detto...

ma chi beddu picciotto!
non ve lo devo tradurre, vero?

pure io ero restia a mettere mie foto sul blog. poi alla fine mi sono decisa. ma ce n'è giusto una piiiiiccola :P

Claudia ha detto...

Beh...hai usato photoshop???Quando ti ho incontrato a gennaio alla mini marcialonga, eri senza capelli, in sovrappeso e pieno di acne (tardiva)... :-)

Anonimo ha detto...

Che faccia biricchina!!!!!
Ciao Frittella

Anonimo ha detto...

fighissimo guarda come si concede alle sue ospiti adoranti, ho visto tutti i post della montagna e devo dire che come la racconti tu !!!
anche noi abbiamo fatto un we in altura, e mi sono messa con il manuale delle erbe mediche a decifrarle e ho trovato l' iperico, la malva, la piantaggine, e una strana insalata a cui ho dato credito....di facoltà dimagranti....

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!