24 febbraio 2012

Davanti alla TV

Schermata 02 2455982 alle 08 05 08

Il cigno nero. Voto: 6,5. Film abbastanza inquietante, al limite del paranoico. Il regista tende una trappola bella e buona a tutti coloro che si sono recati al cinema a vedere un film sulla danza, ma di danza non c'è moltissimo. Molto brava invece Natalie Portman, che a dispetto dei suoi 30 anni, in questo film sembra veramente una ragazzina.

Pin It

4 commenti:

Zion ha detto...

a me è piaciuto moltissimo!

test ha detto...

Anche a me è piaciuto davvero tanto, da 8. Scusa momo, cosa vorresti dire con la questione dei 30 anni, che io ormai sarei una donna di mezza età?Rimangiati subito quello che hai detto, intesi? O ti defollowo da twitter, ti cancello dagli amici di FB, rimuovo i tuoi feed rss dal mio google reader, ti recensisco su ciao.it come farei con il peggiore degli aspirapolvere, ti segnalo come spam e phishing su gmail ecc, ecc, ecc...

Momo ha detto...

Zion, anche a me non è dispiaciuto, intendiamoci, ma non mi ha entusiasmato più di tanto...

Elisa, hahaha ammazza che cattiveria! Comunque rileggi bene. Non ho denigrato chi ha trent'anni. Ho solo sottolineato che nel film mostra molto meno dell'età vera che ha. Eccheccavolo! :-)

Angelwings ha detto...

Dimostra meno perchè è come me, vegetariana eh eh eh!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!