Ieri sera, nel centro di Cavalese, si è tenuta una piccola festicciola tra pochi intimi per ricordare che esattamente tra un anno, partiranno i Mondiali di sci nordico in Val di Fiemme. Nella piazzetta adibita ai festeggiamenti c'era anche un trampolino per il salto con gli sci fatto apposta per i bimbi.
Si trattava più che altro di una dimostrazione sui primi approcci al salto, ed era anche un modo per richiamare l'attenzione sull'evento.
A far da contorno, la musica e qualche stand mangereccio.
Io ci sono andato solo per un motivo: accaparrarmi l'abbonamento per tutte le gare dei mondiali a prezzo stracciassimo. Con questo buono, è infatti possibile prenotare l'abbonamento alle gare dei campionati del mondo ad un prezzo di 13 euro, anziché 229 euro.
Lo potete fare anche voi, collegandovi al sito Fiemme2013 e digitando nell'apposita pagina, il codice che vedete in foto. Affrettatevi perché potete farlo solo fino al 3 marzo 2012!!! Per ogni mail con cui vi registrate, potete prenotare due abbonamenti validi per il parterre e il bordo pista. Sicuramente un'occasione conveniente per assistere alle gare dei Mondiali.
Pin It
6 commenti:
Grazie della dritta Momo. Saluti Zdravo
Davvero un bell'esempio di ecologia, portare la neve in piazza... camion che vanno a portarla, il giorno dopo camion e ruspe che vanno a riprenderla.. e ovviamente neve fatta artificialmente usando acqua ed energia elettrica e ufo... che sia questo il nuovo modo di intendere il turismo in val di fiemme? mi auguro proprio di no...
Zdravo, prego!
Anonimo, polemica francamente inutile e pretestuosa. La neve era quella avanzata dalla Marcialonga, metterla e toglierla penso sia costato 3-4 ore di lavoro. Non sono queste le cose a cui attaccarsi per migliorare il mondo in cui viviamo. Comunque ognuno è libero di pensarla come crede.
Gli operai comunali stavano lavorando per questa già mercoledì mattina... quindi mercoledì + giovedì fanno più di 3-4 ore di lavoro.
E qualche giorno prima la neve l'han portata in piazza dante...
Più che polemico, mi definirei indignato.
Ma ti dirò che mi indignerei anche se fossi un albergatore, un commerciante o altro, mica solo perchè sono un ecologista. Qua c'è anche tutto il discorso di come si vuole promuovere la valle e il turismo. Non credo che così vada bene.
Tu fai presto a liquidare il tutto con "polemica francamente inutile e pretestuosa", mentre ci sono parecchie persone a cavalese che la pensano così. Anzi, ti dirò che commenti non dico entusiastici, ma almeno favorevoli, ne ho sentiti davvero pochi.
Non ci posso credere!
ma questa cosa dei biglietti allora era una mezza bufala!!!
il codice è identico x tutti e proprio ora guardando la tua foto mi rendo conto che il numero non è altro che la data di inizio e quella di fine mondiali...
e io che aspettavo con ansia di prendere sto cavolo di voucher...
bastava dirlo, senza far credere alla gente chissà che...
O meglio senza far credere alla gente che prendeva l'abbonamento a prezzo buono, quando invece non era altro che una scusa per tirare un po' di gente a vedere la festa
mi sorge il dubbio che l'abbonamento in realtà valga proprio quello che costa... in fondo si sta a bordo pista, mica in tribuna!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!