09 dicembre 2011

Torna "12 giorni di regali" 2011 by Apple

Schermata 12 2455905 alle 08 06 59

Torna, per il terzo anno consecutivo, l'iniziativa natalizia di Apple grazie alla quale attraverso un'app gratuita scaricabile da iPhone, iPad, iPod Touch, per 12 giorni sarà possibile ricevere, sempre gratuitamente sul proprio dispositivo, musica, applicazioni, giochi e altro. Basterà scaricare quest'app e attendere il 26 dicembre. Questa è la schermata che appare oggi aprendo l'app installata sull'iPhone.

Foto

Questa bella iniziativa è stata avviata solo 3 anni fa con grande sorpresa da parte degli utenti. Negli anni precedenti i regali, decisi da Apple stessa, sono stati cospicui: interi album, video, giochi complessi, canzoni di artisti famosi. Ricordo tra i brani musicali, 4 canzoni di Michael Bublè, 3 brani dei Duran Duran e ancora artisti del calibro di Vasco Rossi, Zucchero, David Guetta, Ligabue. Tra i giochi erano arrivati Trivial Pursuit, Let's golf, Labyrinth, ecc... Consiglio di scaricare l'app già da ora e attendere di essere avvisati dalla app stessa. Quest'anno sembra sarà possibile scaricare i regali anche dal proprio mac.

Schermata 12 2455905 alle 08 10 16

 

Pin It

2 commenti:

karina ha detto...

Ciao volevo sapere se si possono scaricare a piacere o devi scegliere tra le varie proposte che ti dice itunes??? Sono curiosa...l'anno scorso non l'ho fatto quest'anno mi voglio approfittare dell'iniziativa.
Ciao scusa ma girando sul tuo blog ho visto che fai con il tuo mac anche i biglietti di natale e biglietti in genere...usi un programma specifico..io ho un mac ma purtroppo uso molto poco le sue potenzialità...mi sa che devo fare un corso per capirlo!!!!
grazie

Momo ha detto...

Karina, no è Apple che puntuale come un orologio svizzero, allo scadere della mezzanotte dei vari giorni, ti fa trovare l'app o il brano da scaricare gratuitamente.
Per la seconda domanda che mi fai, i biglietti di Natale sono stati elaborati con Illustrator, programma di grafica vettoriale che gira sia su mac che su PC. Il mac in effetti ti permette di fare tante cose, ma devi avere i programmi giusti.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!